fbpx

Confronta immobile

Confronta

Nessun immobile trovato da confrontare.

POZZUOLI- “PARCO CUMA”-MONTERUSCIELLO

01.01.1970
157
Mq: 300
Struttura: 7 Vani
Piani edificio: 2
Bagni: 4
790.000
-Vendite Residenziali
ID immobile:
Specifiche
Icona camere da letto Vani: 7
Icona bagno immobile Bagni: 4
Property size icon Mq: 300
Icona piano Piano: 2 PIANI
Icona totale piani Piani edificio: 2
Icona Anno di costruzione Anno di costruzione: 1970
Icona cucina proprietà Cucina: ABITABILE
Icona accommodation  proprietà Condizione: OTTIME
Icona Altezza del soffitto Altezza del soffitto:
Icona Posto auto Posti auto: 5
Icona disponibilità Disponibilità: 02/2023
Data di pubblicazione immobile Data di pubblicazione: Novembre 28, 2022
Icona  tipo di fabbricato Tipo di fabbricato: cemento armato
Icona Superficie Esterna Superficie Esterna: 1000 metri
Icona Esposizione: Esposizione: esterna
Icona Spazio aggiuntivo Riscaldamento: autonomo
Caratteristiche
Allarme
Aria condizionata
Ascensore
Balcone
Box/posti auto
Camino
Cancello elettrico
Cantina
Esposizione doppia
Esposizione esterna
Fibra ottica
Giardino
Idromassaggio
Impianto tv centralizzato
Impianto tv con parabola
Infissi esterni in doppio vetro / legno
Infissi esterni in doppio vetro/pvc
Internet
Lavanderia/Ripostiglio
Piscina
Porta blindata
Portineria
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento centralizzato
Rivestimenti per finestre
Spazio aperto
Taverna
Terrazzo
Videocitofono
Zona
Indirizzo completo: 80078 Monterusciello NA, Italia
Indirizzo semplice:
Cap: 80078
Paese: IT
Descrizione

Splendida villa di circa 300 mq su 2 piano e 3 livelli, oltre 1.000 mq di spazio esterno, costituita negli anni 70, la casa è stata totalmente ristrutturata nei suoi spazi esterni ed interni negli anni 2002-2006.
E’ stato infatti sbancato il terreno e rifatto il giardino con la posa in opera di un piscina di mt 12×6 predisposta al riscaldamento, piantato un ulivo secolare e varie piante grasse africane oltre a tante chicas, bossi e rose selvatiche. All’interno sono stati eseguiti i “vespai” e “camere d’aria” alle pareti del piano terra sì da non avere assolutamente umidità.
Sono stati rifatti in toto: impianto elettrico, impianto idraulico, impianto di riscaldamento, impianto citofonico, impianto TV satellitare, impianto stereofonico centralizzato, impianto di innaffiamento automatico e temporizzato per il giardino, impianto citofonico e antifurto volumetrico e perimetrale comandato e comandato anche a distanza da casa.
Dispone sul tetto di pannelli fotovoltaici che soddisfano circa l’80% della spesa quotidiana di energia elettrica con una produzione di circa 9 kv di elettricità. C’è inoltre un grande pannello solare per la trasformazione dell’acqua calda.
Gli spazi esterni di pertinenza della casa, balconi, terrazzi, scalinate sono rivestiti da raffinato marmo travertino, mentre i rivestimenti esterni, muri e muretti, colonne e sentieri sono stati realizzati in esclusivo tufo delle zone di Viterbo. Ogni camminamento, dal crepuscolo all’alba è illuminato in automatico da piccoli spot di luce led. La casa è esposta ad ovest e gode di luce e sole per l’intera giornata APE G
Dal primo, secondo piano e terrazzo di copertura si gode di un magnifico panorama a mare che va dall’isola di Ischia sino ai monti Aurunci con la possibilità di godere, nelle giornate terse, della vista dell’isola di Ventotene, Ponza e Santo Stefan.
Attualmente la casa è così divisa:
-Piano terra: ampia taverna con camino, bagno, sauna, una stanza e accesso diretto al garage, che dà ricovero a due macchine (una grande e una utilitaria). bascula e cancello di accesso al garage sono meccanizzate e comandabili a distanza da telecomando.
-Primo piano: ampio salone con sala da pranzo, bagno, cucina living e lavanderia. All’esterno corrispondo ampio balcone panoramico, terrazzo e balconcino in cucina.
-Secondo piano: tre camere da letto, uno studiolo e due bagni. A questo piano corrisponde un grande terrazzo panoramico.
Il giardino include un ampio gazebo e dispone di una grande e funzionante cucina esterna in muratura, rame e mattonelle originali del 700 napoletano.
Vi è inoltre presente un vano tecnico che oltre a svolgere funzioni di ripostiglio per il giardino, raccoglie tutti i comandi della casa e quindi quadro elettrico, quadro per l’irrigazione automatico, quadro per l’impianto fotovoltaico, caldaia e impianto di riscaldamento autonomo, apparecchio desalinatore dell’acqua etc. con relativo manuale ad hoc per il funzionamento degli stessi. LIBERO 02/23.

Virtual Tour
Planimetrie
dimensione: camere: bagni:
Immagine del piano
dimensione: camere: bagni:
Immagine del piano
dimensione: camere: bagni:
Immagine del piano
Tag
0 Reviews
You don't have permission to register
Richiedi un appuntamento